Soluzioni affidabili per l'industria del petrolio e del gas

WITTENSTEIN motion control Oil & Gas sviluppa sistemi di trasmissione su misura per l'impiego subacqueo, alla profondità di 3.000 metri. Sistemi di trasmissione affidabili e duraturi. Integriamo riduttore, motore, sensoristica, elettronica e software per formare sistemi di trasmissione meccatronici personalizzati.

Sistemi che possono essere sviluppati secondo le direttive ISO 61508 e certificati SIL. Con il nostro comprovato sistema a due canali è possibile giungere a ottenere fino al Safety Integrity Level 3.

Contatto

Mark Perry - Global Business Development Manager / Subsea Actuation Systems - Walter-Wittenstein-Strasse 1

Mark Perry - Global Business Development Manager / Subsea Actuation Systems

SPECIALISTI PER CONDIZIONI ESTREME

SPECIALISTI PER CONDIZIONI ESTREME

Abbiamo un'esperienza pluriennale nello sviluppo di soluzioni per l'industria del petrolio e del gas.

Leggi di più

NUMEROSI TEST PER LA MASSIMA QUALITÀ

NUMEROSI TEST PER LA MASSIMA QUALITÀ

I nostri sistemi sono sottoposti a meticolose procedure di verifica e di qualifica. Il programma di verifica comprende test di potenza e di carico, test di funzionamento a temperature specifiche (di solito tra -43°C e 75°C), test delle sollecitazioni e delle vibrazioni (di solito una sollecitazione di 30 g e 20 ms e 6 g in maniera casuale) e test delle interfacce meccaniche ed elettriche.

Leggi di più

ACCEDERE A NUOVI GIACIMENTI E APRIRE NUOVI POZZI PETROLIFERI

ACCEDERE A NUOVI GIACIMENTI E APRIRE NUOVI POZZI PETROLIFERI

Il settore Upstream dell'industria del petrolio e del gas estrae materie prime in ambienti sempre più difficili. Con nuove tecnologie creiamo possibilità di accedere a giacimenti e aprire pozzi petroliferi il cui sfruttamento era visto finora come non conveniente dal punto di vista economico.

Leggi di più

SOLUZIONI PER LA TRIVELLAZIONE CONTROLLATA

SOLUZIONI PER LA TRIVELLAZIONE CONTROLLATA

Le nostre trasmissioni permettono un perfetto posizionamento e si possono controllare singolarmente. Dal 2001 oltre 2.000 nostri sistemi sono impiegati per il controllo delle trivelle. Questi sistemi si contraddistinguono per la durata estrema, sicurezza di funzionamento e redditività elevate.

Leggi di più