Sistemi di servotrasmissione per radar di sorveglianza di terra GSR

Per realizzare il DINGO 2 GSR, un potente sistema radar montato su pilone è stato integrato in un veicolo con una maggiore mobilità tattica. Il sistema riconosce e identifica gli spostamenti dei veicoli e di singole persone in un raggio fino a 40 chilometri.

Contattateci

WITTENSTEIN S.P.A. - Via Giosuè Carducci 125

WITTENSTEIN S.P.A.

+39 02 241357-1

+39 02 700462-39

FUNZIONAMENTO LINEARE CON COMANDO INTEGRATO E INTERFACCIA CAN-BUS

FUNZIONAMENTO LINEARE CON COMANDO INTEGRATO E INTERFACCIA CAN-BUS

Installazione del radar dalla posizione di trasporto e orizzontalizzazione del radar nell'asse Y.


FUNZIONAMENTO LINEARE CON COMANDO INTEGRATO

FUNZIONAMENTO LINEARE CON COMANDO INTEGRATO

Spostamento dell'antenna radar in elevazione.


SERVOSISTEMA ROTATIVO AD ALTA INTEGRAZIONE

SERVOSISTEMA ROTATIVO AD ALTA INTEGRAZIONE

Spostamento dell'antenna IFF (identification friend or foe) azimut ± 90°.


    PIEDISTALLO DEL RADAR SU DUE ASSI CON ANELLO COLLETTORE

    PIEDISTALLO DEL RADAR SU DUE ASSI CON ANELLO COLLETTORE

    Spostamento dell'antenna radar in azimut e approvvigionamento energetico nx360°e controllo superiore dell'asse Az ed EI.


    FUNZIONAMENTO LINEARE CON COMANDO INTEGRATO E INTERFACCIA CAN-BUS

    FUNZIONAMENTO LINEARE CON COMANDO INTEGRATO E INTERFACCIA CAN-BUS

    La messa in orizzontale del radar nell'asse X e Y significa che il radar è allineato in orizzontale anche quando il veicolo è inclinato.

    Sistemi di trasmissione per radar di sorveglianza a terra GSR in uso